Ad Assisi ........

 Lunedì 21 e martedì 22 aprile i giovani della Gi. Fra. con P. Giuseppe e un gruppo di terziari francescani si sono recati ad Assisi per vivere un'esperienza di fraternità.

Commenti  

 
0 #5 maria carrozza 2014-04-25 18:47
Non dimenticherò mai queste due splendide giornate trascorse con voi ad Assisi. Dio ancora una volta mi ha fatto sperimentare l'immensità del Suo amore per me: amore sono stati gli occhi felici e emozionati di tutti i nostri ragazzi, amore è stata la loro voce quando hanno cantato e pregato, amore è stata la presenza di Padre Giuseppe che ha lasciato che lo Spirito Santo spalancasse le porte del suo cuore. Amore siete stati tutti voi, ragazzi che conosco da sempre, che da sempre riempite la vita e il cuore dei miei figli e anche la mia. Vi ho sentiti tutti vicini e ho pregato perché questa fraternità sia sempre così, un'esplosione di amicizia, entusiasmo e fede.
Citazione
 
 
0 #4 Federica 2014-04-24 19:08
Sono stati due giorni meravigliosi assisi è una terra chr rimane impressa nel cuore la compagnia era ottiama un grazie a fra Giuseppe che ha permesso tutto questo e un immenso grazie alle persone che hanno dato il loro servizio
Citazione
 
 
0 #3 andrea 2014-04-24 16:00
Grazie per questa splendida esperienza fatta insieme... ritrovarci sulle tracce dei nostri due più cari santi è sempre meraviglioso; non credevo che in così poco tempo il mio cuore si sarebbe riempito di gioia e pace, che forse solo quei luoghi sanno donarti... ritrovarci a cantare il Benedicat in faccia a Francesco è un'esperienza che ricorderò per tutta la vita... Grazie a tutto il consiglio per questi giorni e grazie ai nostri fratelloni dell'Ofs!
Citazione
 
 
0 #2 Dany 2014-04-23 13:09
"Voglio fare un unica tenda su un unico monte per ll'unico Dio"... Grazia tutti per questi due giorni ricchi di amore e gioia ,mi avete ridonato il sorriso durante un periodo un po buio per me... Per questo voglio ringraziare il consiglio ma principalmente Giuseppe perché ha fatto di tutto per organizzare e farci vivere questi giorni nel migliore dei modi ...
Citazione
 
 
0 #1 Iaia 2014-04-23 09:25
Cosa dire di questi due giorni trascorsi ad Assisi insieme alla Gioventù Francescana...S ono stati giorni in cui noi tutti abbiamo sentito la "carezza" di Dio! L'abbiamo colta nella preghiera, nel servizio, nella condivisione, ma soprattutto nell'entusiasmo , nella testimonianza e negli sguardi dei nostri ragazzi che con i loro canti, la loro voglia di stare insieme hanno riempito le strade e le piazze di Francesco e Chiara. Tutti siamo tornati più ricchi di Spirito Santo, tutti abbiamo scoperto e ritrovato amici, tutti abbiamo condiviso la diversità nella comunione e nella fraternità.
E allora grazie al nostro Giuseppe per questo intenso momento di incontro, grazie a Francesco e Chiara per i nostri giovani, ma soprattutto grazie a Dio "per averci amato"
Maria Rosaria Carrozza (IAIA per tutti)
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive